1° conferenza giovanile regionale

locandina-Taranto

Nelle giornate del 16-17-18 Gennaio presso il Nicotel pineto(castellaneta marina) si è tenuta la prima conferenza giovanile regionale oraganizzata dalla chiesa nuova pentecoste di Taranto che ha visto la partecipazione di numerosi giovani provenienti da varie chiese appartenenti al nostro movimento.
I pastori relatori hanno ampiamente trattato il tema della conferenza che si trova in Apocalisse 21:7 ” Chi vince erediterá queste cose io gli sarò Dio ed egli mi sará figlio”.
Il team giovanile di Taranto “staff alla tua presenza” è stato impegnato nel servizio d’ordine, nursery, lode e adorazione,mimi, fonia, regia e video-proiezione.
Inoltre, c’è stata la partecipazione del gruppo musicale della chiesa madre di Aversa.
Abbiamo potuto vivere dei giorni di grande benedizione e di comunione fraterna,Dio ha toccato,guarito e liberato molti cuori;abbiamo avuto modo di condividere dei miracoli che Dio ha fatto nelle vite dei fratelli e sorelle presenti alla conferenza.
Sin dalla mattina abbiamo goduto della presenza di Dio attraverso l’intercessione e poi le successive due sessioni della giornata ed i “youth meeting” a cura dei nostri diaconi della chiesa nuova pentecoste di Taranto.
Per tutto questo la gloria va a Dio e a noi la gioia di servirlo!
Dio vi benedica